giovedì 7 giugno 2012

3^ TAPPA ARER 2012

3^ TAPPA ARER 2012 + TWIN RUN TROPHY
15-17 Giugno , CI Pollarini (Fratta Terme, FC) 
TWIN RUN TROPHY - 1.000 Euro added
Ed eccoci arrivati a metà Campionato! Sperando che vi stiate divertendo e scusandoci per il piccolo ritardo di pubblicazione di questa tappa, ecco qui il Programma completo della 3^ Tappa 2012. Per aggiungere un pò di "pepe" alle gare, abbiamo pensato di organizzare un TWIN RUN TROPHY in cui saranno abbinati a sorteggio un Pro e un Non Pro. Il Trophy sarà Class in Class Domenica 17 e in palio ci sarà un Added di 1000 Euro oltre al prestigioso Trophy per i campioni e fibbie per i Reserve. Altri dettaglii qui di seguito:
- Guarda nel programma per prenotare i Pay Time (NO tel o  mail). Cercheremo così di evitare i problemi nelle liste, che hanno creato qualche malumore la volta scorsa.
- SAB SERA: Cena conviviale alla Volpe Rossa (20 E.) con SORTEGGIO Twin Run
- La Short Stirrup è GRATUITA. Preghiamo quindi  i ns piccoli Riders di NON fare gare scuola iin questa categoria, grazie.:-)
X GARE DI DOMENICA: iscrizioni entro Sab pom a fine gare, perchè poi Domenica cominceremo il programma molto presto (ore 9.00)
 - Le gare si concluderanno alle ore 13.00 di Domenica, per agevolare il VS rientro
CAT. ROOKIE-YOUTH E SHORT STIRRUP (no added). Bellissime Targhe e altri premi offerti da FM Western Training Center by F.Manara (RA) 


QUI PROGRAMMA DI TAPPA
Grazie agli Sponsors ARER 2012